** CALL FOR PAPERS ** Il primo congresso nazionale CBT-Italia

1° Congresso Nazionale CBT-Italia

Firenze, 4-5 Novembre 2022

Dopo due anni molto particolari, in cui tutti gli eventi si sono spostati online, CBT-Italia sente forte l’esigenza di incontrarsi di persona, scambiare idee e opinioni, stringersi la mano e guardarsi negli occhi. Il primo congresso della Società sarà un momento molto ricco dal punto di vista scientifico, ma anche un’occasione per tornare alla normalità, per stare insieme e conoscersi, per godersi insieme momenti conviviali in cui spesso nascono anche le migliori idee e collaborazioni professionali.

CALL FOR PAPERS

È possibile proporre i propri lavori scientifici in tre forme:

Simposio pre-costituito – Entro il 15/06/2022 – Durata complessiva della sessione: 1 ora e 15 minuti. Composto da 3 o 4 presentazioni (durata massima 15-20 minuti). Il proponente deve sottoporre (in un unico documento) l’abstract del simposio oltre agli abstract delle singole presentazioni, attenendosi strettamente al fac simile scaricabile qui. Occorre inoltre indicare il nome del chair e del discussant (opzionale) del simposio. Tutti coloro che presentano un lavoro, oltre a chair e discussant, devono essere iscritti al congresso entro il 15/09/2022. In caso contrario non sarà possibile inserire il simposio (anche se accettato) nel programma finale.

Proponi il tuo simposio

Presentazione orale in simposio – Entro il 15/07/2022 – Durata massima 20 minuti. Il proponente deve sottoporre l’abstract della presentazione, attenendosi strettamente al fac simile scaricabile qui. Se accettata, la presentazione verrà inserita dal comitato scientifico nel simposio ritenuto più opportuno in relazione al tema della stessa. Coloro che presentano un lavoro devono essere iscritti al congresso entro il 15/09/2022. In caso contrario non sarà possibile inserirlo (anche se accettato) nel programma finale.

Proponi la tua presentazione orale

Poster – Entro il 15/08/2022 – Il proponente deve sottoporre l’abstract del poster, attenendosi strettamente al fac simile scaricabile qui. I poster (stampati in formato verticale 70×100) verranno esposti e discussi su appositi pannelli nell’area dedicata durante i coffee break nelle sessioni indicate, come da programma finale. Tutti i poster devono essere preparati seguendo le consueta organizzazione di un lavoro scientifico (Introduzione, Metodo, Risultati, Discussione/Conclusioni). Coloro che presentano un poster devono essere iscritti al congresso entro il 15/09/2022. In caso contrario non sarà possibile inserirlo (anche se accettato) nel programma finale.

Proponi il tuo poster