Grandi progetti

Studi Cognitivi Formazione Continua è il Dipartimento di Studi Cognitivi che si occupa di progettare ed erogare corsi di formazione destinati alle professioni sanitarie.

InTherapy è la prima rete nazionale italiana di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale capace di dare una risposta scientifica, altamente qualificata, trasparente e rapida alla sofferenza psicologica

Cliniche Italiane di Psicoterapia è una realtà di eccellenza psicoterapeutica altamente specializzata su disturbi specifici, caratterizzata da alta professionalità e innovazione.

GRETA di Studi Cognitivi è un’innovativa piattaforma digitale pensata a supporto della psicoterapia.

State of Mind, il giornale online delle scienze psicologiche, è un progetto di Studi Cognitivi Spa.

LIBET è un modello di accertamento (LIBET Booklet) e di intervento sul caso clinico sviluppato dal gruppo di ricerca di Studi Cognitivi.

La Sigmund Freud University è una università privata nata nel 2005 a Vienna e oggi riconosciuta istituzione di riferimento per la formazione, l’attività clinica e la ricerca in psicologia.

Digital Perspectives in Psychology: the first Italian event of the First European Conference on Digital Psychology

Il Forum della Ricerca in Psicoterapia è un convegno biennale organizzato dalle scuole Studi Cognitivi, Psicoterapia Cognitiva e Ricerca, Scuola Cognitiva di Firenze, Psicoterapia e Scienze Cognitive.

Un progetto europeo di promozione della salute mentale centrato soprattutto sui disturbi alimentari, di cui Studi Cognitivi è stato l’ente promotore in Italia.

The NATO Science for Peace and Security Programme (SPS) seeks to enhance cooperation and dialogue with all partners through civil science and innovation.