Elisa Moretti

Presentazione

Laureata in Psicologia Sperimentale nel 2012 presso la Facoltà di Psicologia di Firenze, nel 2017 si è specializzata in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso la Scuola Studi Cognitivi di Firenze. Sono codidatta presso Studi Cognitivi nella sede di Firenze per il corso di specializzazione 2020-2023.

Si è formata nella valutazione e del trattamento dei disturbi dell’alimentazione, maturando esperienza clinica presso il Centro per il Trattamento dei Disturbi Alimentari di Empoli (Azienda USL Toscana Centro). Ha conseguito il Primary sulla CBT-E focalizzata con il Professor Riccardo Dalle Grave e il corso di perfezionamento in DBT per i disturbi dell’alimentazione (Dr.ssa Debra Safer). Ha completato il Primary Practicum REBT riconosciuto dall’Albert Ellis Institute di New York e frequentato vari corsi di formazione per il trattamento dell’insonnia.

Svolge la libera professione presso il Centro Clinico della Scuola Cognitiva di Firenze e il Centro Studi Cognitivi Firenze, dove si occupa principalmente di disturbi dell’alimentazione, disturbi d’ansia, insonnia, disturbi di personalità.

 


 

TITOLI DI STUDIO: Laurea in Psicologia

TITOLI PROFESSIONALI: Psicoterapeuta

AFFILIAZIONI: SITCC

EMAIL: eli1812@virgilio.it

TELEFONO: 3332068054