Studi Cognitivi all’evento dell’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna “L’incontro con l’Altro: presentazione e discussione di casi clinici”

Studi Cognitivi partecipa il 12/7 alle 10 con la presentazione di un caso clinico da parte della dott.ssa Giuri e il 5/9 alle 17 con un intervento della dott.ssa Valenti.

10 Luglio 2023

Studi Cognitivi Formazione sarà presente alla quarta edizione del ciclo di webinar “L’incontro con l’Altro: presentazione e discussione di casi clinici” – organizzato dall’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna – con due appuntamenti.

12 luglio, ore 10.00-11.00

“Comprendere il sintomo in un quadro di funzionamento più ampio in un giovane adulto, creare alleanza e intervento: un caso di disturbo depressivo con ansia” a cura della dott.ssa Simona Giuri.
Clicca qui per partecipare all’intervento >>

05 settembre, ore 17.00-18.00

“Il caso clinico in terapia cognitivo comportamentale: dalla formulazione del caso alla relazione terapeutica” a cura della dott.ssa Valeria Valenti.
Clicca qui per partecipare all’intervento >>

L’evento è aperto a laureandi, laureati in psicologia, psicologi e psicoterapeuti e si svolgerà online dal 5 luglio al 20 settembre 2023.

Per partecipare non è richiesta la registrazione.